Il tuo centralino VOIP virtuale, in un momento in cui l'infrastruttura aziendale si sposta nel cloud di Internet, perché dovresti avere il tuo centralino nel seminterrato?


Il tuo call center su Internet! In un momento in cui l'infrastruttura aziendale si sposta dallo scaffale del dataroom a Internet, perché dovresti avere il tuo call center nel seminterrato? Passa a un servizio cloud che offre tutti i servizi di un call center altamente sofisticato, veloce e semplice! Tutto ciò di cui hai bisogno è l'accesso a Internet e dispositivi compatibili, come i telefoni IP o persino le applicazioni sul tuo computer o smartphone.

Cosa sono i centralini teleofonici virtuali?

I voiPBX  sono capaci di costituire il perno della struttura voIP di medie organizzazioni quali:
  • PMI
  • Call center distribuiti
  • Telelavoratori o lavoratori nomadi
  • Pubblica Amministrazione Locale
Costituiscono anche un valido componente da inserire in infrastrutture VoIP di grandi organizzazioni sia per svolgere specifiche funzioni (ad esempio di gateway intelligente) sia per conferire autonomia o affidabilità alle sedi operative periferiche.
 
Soluzioni VOIP per aziende:
  • Pubblica Amministrazione: Centralini telefonici per comuni, istituti di istruzione ed enti territoriali.
  • Aziende con dipendenti in mobilità: Instradamento chiamate da numero fisso su cellulari per radio taxi.
  • Aziende dislocate: Numero fisso breve (GNR) con interni in diverse sedi.
  • Call Center: Sistemi di instradamento chiamate con messaggi vocali e liste di attesa, collegati a software gestionali interni.

Facile integrazione in strutture preesistenti

Un centralino telefonico virtuale offre la possibilità di sviluppare interfacce e servizi a valore aggiunto, on demand, per il cliente (es. per CTI Interface, Shared receptionist, Custom voice services, etc.) grazie alla propria architettura basata su:
  • Linux. Distribuzione basata su Debian, compressa, ottimizzata e personalizzata 
  • Asterisk. Funzionalità avanzate di Centralino e piena integrazione voIP.
  • PSTN Gateway (TDMs, BRIs, PRIs).
  • Web Management: controllo di tutti i sistemi installati direttamente da Internet (via browser, senza necessità di installazione di client software).
I vPBX sono configurati per gestire fino a 200 conversazioni contemporanee (sia su linee tradizionali legacy, che su linee voIP).

Sostituzione centralino telefonico tradizionale

I voiPBX  svolgono tutte le funzioni di un avanzato centralino tradizionale.
 
In caso di caduta della connessione Internet, la configurazione si riduce automaticamente garantendo tutte le funzionalità di un centralino tradizionale via PSTN.

Call center distribuiti

Call Center distribuiti sul territorio con attive funzioni di ACD (Automatic Call Distribution). Una delle funzionalità del centralino virtuale che supporta l'instradamento delle chiamate verso gli interni, è di gestire una coda di chiamate: quando tutte le linee sono occupate, mette il chiamante in attesa per collegarlo con il primo operatore disponibile.

Prezzi centralino virtuale

  • Attivazione servizio vPBX a partire da € 49,00 una tantum.
  • Linea Voip con centralino telefonico virtuale a partire da € 45,00 al mese soluzione con 3 canali + 3 interni + 1 numero geografico
  • Costi di configurazione e fornitura dei dispositivi telefonici e/o licenze su preventivo.

Contattaci per informazioni

Masisoft è un'azienda, con sede ad Amelia (TR) in Umbria, che vanta un'esperienza professionale nella consulenza aziendale nel settore telefonia VOIP

Ci occupiamo della progettazione su tutto il territorio italiano ed in particolare:

  • Umbria: Terni, Perugia,
  • Lazio: Roma, Viterbo, Rieti, 
  • Toscana: Siena, Arezzo, Grosseto
  • Marche: Ancona, Pesaro, Fabriano

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