Portiamo a casa tua internet con connessione dedicata al gaming multiplayer.


    Portiamo a casa tua internet con connessione dedicata al gaming multiplayer.Portiamo a casa tua internet con connessione dedicata al gaming multiplayer.Portiamo a casa tua internet con connessione dedicata al gaming multiplayer. Portiamo a casa tua internet con connessione dedicata al gaming multiplayer. Portiamo a casa tua internet con connessione dedicata al gaming multiplayer.

Ping alto? E un'altra partita è andata a farsi benedire. E' un problema comune per chi gioca in multiplayer, dato dalle scarse prestazioni sulla rete. Potrebbe anche darsi che il tuo pc abbia bisogno di un controllo e di una pulizia da programmi e file che impediscono il suo buon funzionamento.

Fatto è che durante il deathmatch del tuo gioco FPS quando premi il grilletto passa un secondo prima che la tua arma spari, o ti ritrovi in una mappa dove i giocatori procedono a scatti, e la tua frase a fine partita è: "ho la connessione che lagga"

Se il tuo pc è in buono stato o stai usando una console appena acquistata molto probabilmente è la tua connessione a internet che ha ritardi di comunicazione con i server di gioco. La latenza tra l'invio di un informazione e la risposta ha un ritardo considerevole per permettere la fluidità di gioco.

Cos'è il ping?

Il ping è un parametro da tenere in considerazione nei giochi in multiplayer, è uno strumento con cui si misura il tempo di latenza di una rete. Un tempo di latenza di 0ms equivale all'ottimo, ma vale a dire che il server di gioco sia a casa tua.

Per i giochi sparatutto, dove la velocità di gioco è fondamentale, il tempo di latenza non dovrebbe superare gli 80ms, per gli altri giochi multigiocatore questo parametro può essere anche un po' più alto.

Come posso abbassare il valore del ping?

Migliorare il canale di trasmissione e i suoi parametri di configurazione è il primo passo per avere una qualità di connessione stabile con un ping basso.

Quando la tua abitazione è lontana dalla centrale di distribuzione e i cavi telefonici devono percorrere più di un km, oppure l'impianto telefonico in casa tua è troppo vecchio è difficile intervenire per migliorare.

Scegli internet via radio dedicato al gaming.

Vantaggi della connessione

  • Distribuzione Wireless connessa direttamente alla fibra ottica: le antenne WiFi a 5Ghz ti permettono di coprire distanze fino a 30km, evitando la connessione su linea in rame.
  • Banda personalizzabile sia in Download che in Upload: una volta stabilita la connessione radio puoi richiedere la larghezza di banda di cui hai bisogno e cambiare in qualsiasi momento, una buona soluzione per il gaming è quella di 3 mb in download 1 mb in upload
  • Scaricare aggiornamenti senza limiti di GB e Tempo: la connessione flat 24/7 non ha limiti di Gigabyte e puoi fare tutti gli aggiornamenti dei tuoi giochi senza costi aggiuntivi ogni volta che sia necessario.
  • ip pubblico: con un ip pubblico dedicato hai un canale preferenziale evitando controlli aggiuntivi sull'instradamento delle informazioni in rete.

Richiedi un sopralluogo

nella pagina che trovi

cliccando qui

Caratteristiche Tecniche e Prezzi

Linea professionale e gaming

Realizziamo soluzioni dedicate per le utenze che hanno bisogno di una connessione internet con maggiori prestazioni. 

Possiamo portare la banda necessaria per soddisfare le tue esigenze, sia che tu sia un professionista e hai bisogno di trasferire grandi quantità di dati in poco tempo o ti colleghi in video conferenza, sia che tu sia un gamer e ogni secondo è un mezzogiorno di fuoco.

I prezzi per queste connessioni vanno valutati di volta in volta e vengono misurati in base agli apparati installati e alla effettiva quantità di banda erogata.

Copertura

Al momento serviamo le aree nella bassa Umbria e alto Lazio in provincia di Terni, Perugia, Viterbo e Rieti.

Alcune aree sopraelencate potrebbero presentare difficoltà nella ricezione del segnale a causa di ostacoli che non ci è possibile rilevare nelle mappe oppure potremmo coprire aree limitrofe non menzionate nella lista.

Inviaci l'indirizzo del luogo dove vorresti avere la connessione internet, ancora meglio potresti fornirci le coordinate geografiche (GPS) per essere più preciso.

Verifica la copertura

nella pagina che trovi

cliccando qui

Tag


  #multiplayer     #Gaming     #Assistenza Connessione internet WIFI  


Fissa un appuntamento

Invia una richiesta di consulenza per il tuo prossimo progetto.

Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati ai fini della Privacy




3474037610 info@masisoft.it