Sei alle prese con la realizzazione di un nuovo sito web, hai letto CMS da qualche parte in un preventivo o in una guida tutorial e sei alla ricerca del suo significato. CMS è l'acronimo di Content Management System, in italiano Piattaforma di gestione dei contenuti: in questo articolo faremo un riassunto di quello che c'è da sapere.

Roberto ci ha chiamato perché non riusciva più a navigare attraverso la rete wifi del suo hotel a Terni, non capendo perché sul suo cellulare comparisse il messaggio di errore "Il Wi-Fi non dispone di una Configurazione IP valida".

Hai già un sito che non raggiunge i primiposti dei motori di ricerca oppure ne vuoi realizzare uno nuovo ed essere subito visible per avere i contatti e far crescere il tuo business? Per questo è importante affidarsi ad una Agenzia SEO  e scegliere professionisti con competenze avanzate: affidarsi esclusivamente agli strumenti di valutazione automatica non permette di andare a fondo nei problemi!

Roberta è una mia amica e qualche giorno fa mi ha raccontato di come continuasse a vedere annunci di un paio di scarpe sulla colonna laterale dei siti in cui quotidianamente navigava e tra le notizie della bacheca di Facebook. Si era convinta, dai messaggi che comparivano quotidianamente sullo schermo del suo cellulare, che fosse destino che lei alla fine acquistasse online il prodotto dei suoi desideri.


Fissa un appuntamento

Invia una richiesta di consulenza per il tuo prossimo progetto.


Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti