Sei qui: Home > Blog > Mission
logo treedom

E se tutti piantassero un albero?

Una piccola rivoluzione, quella della green economy, che sta portando nei modelli di business aziendali scelte di responsabilità sociale d’impresa e politiche di sviluppo sostenibile sempre più orientate all’ambiente.

 

Treedom opera dal 2010 campagne di sensibilizzazione atte a lanciare a privati e aziende un forte segnale affinché facciano la loro parte per l’ambiente, soprattutto oggi che la sensibilità ambientale è finalmente un trend dal quale non si torna più indietro. Treedom offre alle aziende sponsor dell’iniziativa l’opportunità di comunicare il loro impegno perl’ambiente e avvicinarsi alle persone attente alle tematiche ambientali che, per le loro scelte d’acquisto, considerano sempre di più il valore etico-ambientale del produttore.

 

Per questo Masisoft vuole partecipare alla rivoluzione della green economy, piantando un albero per ogni nuovo sito  pubblicato, in modo da neutralizzare le emissioni di CO2 immesse nell'aria durante le attività svolte per realizzarlo. In che modo? Attraverso il sito www.treedom.net  che permette ai suoi iscritti di calcolare l'impatto ambientale  e di neutralizzarlo acquistando alberi che verranno effettivamente piantati.

 

Oggi siamo fieri di aver piantato il nostro primo albero  e di presentare il nostro profilo Masisoft su Treedom.net. Vuoi sviluppare un progetto con noi e come noi credi anche tu nella greenecomy e nel futuro del nostro pianeta? Faccelo sapere seguendoci attraverso i nostri canali social, scrivi un messaggio a info@masisoft.it o chiamaci per parlarne. A presto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati




Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy