Pubblicita

Il termine "pubblicità" in lingua italiana deriva da "pubblico" ed assume quindi il semplice significato di "rendere noto" ciò che fino a quel momento non lo era. Viceversa, il corrispondente termine inglese advertising (da to advertise: avvertire) privilegia il processo (di natura commerciale) finalizzato al raggiungimento del destinatario del messaggio. Il termine francese réclame (richiamo) mette in evidenza l'aspetto di richiamo ad un'azione insito nel messaggio.

viene quindi da publicus : sentito da tutti, conosciuto da tutti..


Risultati ricerca per Pubblicita



Il nostro servizio grafico realizza qualsiasi design. Dal biglietto da visita alle vele pubblicitarie, dalle brochure alle grafiche personalizzate per auto e camion, inoltre menu per ristoranti, locandine e volantini per i tuoi eventi, grafiche per completi sportivi e aziendali.

 

Ameliaonline.it è un portale di informazioni, raccolta di eventi e attività, pubblicazione di annunci per Amelia, cittadina immersa nelle verdi colline dell'Umbria. Il portale nasce per la realizzazione della tesi di laurea "Ottimizzazione dei documenti HTML per i motori di ricerca" di Tommaso Pagliaricci, da allora è stato aggiornato con fondi privati a titolo di studio.

MasiSoft è un brand ideato nel 2005 da Tommaso Pagliaricci, nato dal bisogno di identificare in un unico nome i servizi di consulenza professionale, in collaborazione con altri professionisti del settore ICT. Una web agency dinamica dove collaborano persone esperte.

Per realizzare un sito web, è necessario sostenere dei costi d'importo e di natura variabile in relazione a differenti fattori quali:
- la complessità tecnica di realizzazione;
- le procedure di aggiornamento e di gestione;
- i costi di pubblicizzazione;
- i servizi da offrire ai destinatari del servizio (navigatori - utenti).