Sei qui: Home > Adsl wifi > Connettività Adsl Wifi
Naviga alla velocità dell'ADSL con la connessione internet tramite antenna radio

Raggiungiamo già le zone dell'alta valle del Tevere, la Sabina, la provincia di Rieti, Viterbo e Terni con connessioni stabili e veloci.

Un gruppo sempre più numeroso di persone che risiedono in aree remote non naviga più con connessioni ADSL via linea telefonica, ed ha scelto un impianto di connessione internet con antenna radio.

Verifica la copertura

nella pagina che trovi

cliccando qui

 

La connessione internet via cavo permette di navigare tramite la tecnologia ADSL alla massima velocità solo se i clienti residenziali o le aziende sono entro pochi km dalla centrale, in più le dispersioni della rete cablata in rame realizzata sul territorio Umbro - Laziale da più di 30 anni aumentano il rumore di fondo e attenuano il segnale, talvolta anche dopo poche centinaia di metri dalle cabine di distribuzione nei centri periferici delle province.

 

 
Antenne di distribuzioni connessione internet su tralicci montani - Monte San Pancrazio - Copertura Umbria - Lazio
 

Tramite la tecnologia radio, installando un'antenna di modeste dimensioni, con un impatto estetico minimo, è possibile stabilire connessioni a distanze maggiori di 5 km dai punti di distribuzione che sono a loro volta antenne installate su tralicci montani o palazzi e abitazioni individuati su posizioni elevate.

Termina il contratto di navigazione ADSL tradizionale

Terminando il contratto di navigazione ADSL tradizionale optando per un servizio nuovo con antenna avrai la possibilità di scegliere i profili di connessione che meglio si adattano alle tue esigenze, da un minimo di 3 mb in download a svariate decine equiparando le connessioni in fibra ottica.

Il nostro servizio può essere aggiunto in azienda come seconda linea di back-up oppure può sostituire completamente il vecchio contratto di linea telefonica e dati. Puoi attivare la connessione internet via radio in poco tempo senza dover aspettare il termine del contratto per navigare su linea ADSL telefonica, perché non verrà più utilizzato il doppino in rame. Per chiudere la tua vecchia linea telefonica dovrai semplicemente inviare, al tuo attuale gestore, una lettera raccomandata di termine contatto o una PEC con la tua richiesta di cessazione dei servizi.

Vantaggi navigazione senza adsl tradizionale

  • assistenza tempestiva, contatto diretto con i tecnici, anche via whatsapp

  • personalizzazione della banda

  • servizio affidabile, stabile e veloce.

Verifica la copertura

nella pagina che trovi

cliccando qui

Raggiungiamo già le zone dell'alta valle del Tevere, la Sabina, la provincia di Rieti, Viterbo e Terni con connessioni stabili e veloci. La nostra forza è la presenza capillare sul territorio e l'assistenza rapida senza operatori telefonici, chiamerai direttamente il tecnico di zona che risolverà la tua problematica in poco tempo, anche tramite segnalazioni con messaggi Whatsapp.

Articoli correlati

Connessione ADSL Wireless in Umbria ed Alto Lazio
Gaming ADSL WiFI - Connessione Internet ad alte prestazioni
Prezzi ADSL Wi-Fi - Residenziale Buisness Hotspot Condominio



Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy