Articoli della categoria

 

Usare Facebook correttamente è soltanto il primo passo per costruire una buona strategia di Web Marketing. Esistono anche altri Social Media che hanno rivoluzionato il modo di comunicare e di interagire delle aziende.

Roberta è una mia amica e qualche giorno fa mi ha raccontato di come continuasse a vedere annunci di un paio di scarpe sulla colonna laterale dei siti in cui quotidianamente navigava e tra le notizie della bacheca di Facebook. Si era convinta, dai messaggi che comparivano quotidianamente sullo schermo del suo cellulare, che fosse destino che lei alla fine acquistasse online il prodotto dei suoi desideri.

 

Hai un’attività locale e non sai come pubblicizzarla in rete? Hai poca dimestichezza con i Social Network e vuoi conoscere le opportunità che il Web ti offre? In questo articolo approfondirai le tue conoscenze di web marketing e scoprirai perché Facebook è uno strumento efficace per dare visibilità alla tua azienda.

 

Da qualche anno, tuttavia, anche le piccole imprese mostrano un grande entusiasmo verso le opportunità che offre la comunicazione digitale. Come già specificato nei precedenti post, Facebook è il social media prediletto dagli esercizi locali, complice la frequenza con cui lo utilizziamo per interagire con gli altri.