Scegli una connessione internet buisness senza fili veloce in banda simmetrica oltre 100 MB, utilizza i servizi cloud nelle zone industriali remote in Umbria e Lazio, assistenza tecinca con SLA NBD


La connessione Internet Buisness senza fili ad elevate prestazioni è la scelta ideale per la tua impresa, quando si presenta il bisogno di utilizzare servizi cloud, trasferire allegati pesanti, effettuare chiamate in videoconferenza, videosorveglianza con controllo remoto  ed utilizzare servizi VOIP.

Internet per Aziende e Professionisti

La nostra Connessione Internet Busisness garantisce i requisiti per un collegamento stabile e veloce, con offerte di banda simmetrica oltre i 100 MB.

Siamo in grado di soddisfare le richieste delle PMI e dei professionisti: attraverso la consulenza professionale si analizzeranno insieme  le reali necessità all'interno dell'azienda per stabilire il dimensionamento della banda.

Con il sopralluogo effettuato presso la vostra sede si verifcherà la copertura del segnale, valutando la velocità della connessione che potremo offrire per coprire il numero di utenze  ed il flusso di dati dei dispositivi che richiedono accesso ad internet.

Verifica la copertura 

nella pagina che trovi

cliccando qui

La nostra rete Wireless è connessa alla fibra ottica

Due flussi di fibra ottica decentrati, servono la nostra rete wireless, garantendo un uptime del 99% grazie ai sistemi di ridondanza, realizzati dal nostro team di esperti sistemisti.

La rete di antenne radio distribuite in Umbria ed in Lazio sono connesse attraverso le frequenze licenziate dei 5Ghz: sono coperte le province di Terni, Perugia Viterbo e Rieti, le zone industriali di Fiano Romano salendo la valle del Tevere, passando per i territori della Sabina e Civita Castellana fino ad Orvieto. In Umbria sono raggiunte le aree della conca ternana insieme alla Valnerina ed il territorio dei Colli Amerini, le zone industriali di Todi, Marsciano, Deruta, Spoleto, Trevi e Foligno e Perugia.

La dorsale in fibra ottica connessa alla nostra rete garantisce prestazioni elevate per la trasmissione dei dati in tutte le aree raggiunte dal segnale Wireless, anche in aree rurali remote, permettendo di fare buisness ed essere connessi con internet veloce nelle zone industriali cittadine ed in aperta campagna.

Banda nominale e BMG

I profili di banda offerti raggiungono la banda nominale con un uptime del 90%: la Banda Minima è garantita dalla progettazione della nostra rete gestita da parte di esperti sistemisti e tecinici di zona.

E' nostro interesse mantenere un'alta qualità della connessione di rete dei nostri clienti con contention ratio 1:1 o 2:1 piuttosto che avere dei punti di distribuzione dimensionati per le necessità dell'utenza evitando criticità di sovraffollamento e di interferenze in orari di picco.

Le richieste di assistenza guasti passano direttamente ai nostri tecnici, senza essere collegati a call center, e grazie al servizio di assistenza tecnica tempestiva possiamo garantire la connessione internet con la banda nominale acquistata.

IP fisso pubblico singolo o blocchi

Quantità IP / Slot

1 IP

(/32)

2 IP

(/31)

4 IP

(/32)

Spese di attivazione      
Canone Mensile      

Assistenza tecnica e SLA NBD

Il servizio di assistenza è formato da tecnici di elevata esperienza nella gestione, nella manutenzione e nell'intervento su configurazioni complesse.

Il livello di assistenza tecnica è di tipo dedicato e preferenziale: possono essere contrattualizzati diversi tipi di servizio di intervento, in caso di guasti o malfunzionamenti, che verranno gestiti al massimo nelle 24 ore lavorative successive alla notifica.

Previo verifica di fattibilità del servizio, i nostri operatori possono essere in grado di prendere in carico le richieste in giornata entro le 4 ore durante i giorni feriali o nel giorno lavorativo successivo con SLA Next Buisness Day.

 

Richiedi un preventivo

nella pagina che trovi

cliccando qui

Requisiti e caratteristiche di internet aziendale

Internet aziendale è una linea diversa da quella domestica e da una tradizionale ADSL. L'acronimo ADSL Asymmetric Digital Subscriber Line come ben saprai differenzia la larghezza di banda in Download e in Upload, identificando così una connessione "asimmetrica".

Negli anni lo standard per la connessione ad internet per il buisness è stato l'HDSL e SHDSL che attraverso differenti tecnologie riescono a trasmettere un flusso di dati "simmetrico", infatti la trasmissione dei dati in upload in azienda diventa prioritaria, rendendo cosi necessario che l'ampiezza della banda di uscita sia uguale a quella in entrata.




Prenota un appuntamento

Invia una richiesta di consulenza per il tuo prossimo progetto.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti