Nella lista degli strumenti digitali della tua impresa non deve mancare Google My Buisness: lo strumento per comparire nelle mappe di Google, utilizzate da migliaia di utenti nella tua zona. Essere presenti nelle ricerche sulle mappe di Google rientra nelle attività di Local SEO aziendali, quindi usare Facebook correttamente è soltanto il primo passo per costruire una buona strategia di Web Marketing ma integrare Google My Buisness ti porta ad essere ancora più visibile agli utenti interessati ad acquistare.

Immagina il web come una gigantesca rete di collegamenti, dove ogni sito web è un nodo e i link tra di loro sono i fili che li uniscono. Questa rete è un esempio di grafo, una struttura matematica utilizzata per modellare le relazioni tra oggetti.

Attraverso l'Automatic Ecommerce Brand le aziende utilizzano un approccio strategico per automatizzare e ottimizzare le loro operazioni di vendita online, migliorando l'efficienza e l'esperienza del cliente. Qui trovi i molteplici vantaggi dell'automazione nel commercio elettronico, dall'efficienza operativa alla personalizzazione del servizio clienti.

Se il tuo profilo è stato hackerato, ti starai chiedendo come recuperare il tuo account Instagram. In questa guida troverai i passi per tentare di farti riassegnare il profilo rubato e mettere in sicurezza il tuo sistema di accesso. E' necessario un po' di tempismo e pazienza, quindi si opererà per gradi per rimettere ordine tra i vari accessi email, telefono e autenticazione a due fattori.

C'era una volta l'elenco telefonico, in Italia erano le famose paginegialle dove le aziende pubblicavano il loro NAP (nome, indirizzo e telefono). Era uno dei canali pubblicitari principali che ora è stato sostituito dalle directory online. In questo articolo scopriamo come utilizzare le directory online e perché è bene inserire il tuo  nuovo sito web aziendale per la SEO.

Garantire la continuità aziendale dei servizi IT è un aspetto fondamentale che si rende evidente in situazioni di emergenza. In questi casi la capacità di evitare interruzioni dei servizi e di continuare a svolgere normalmente le attività aziendali costituisce un valore aggiunto per le imprese. Per ottenere un alto livello di affidabilità dell'infrastruttura tecnologica  è necessario selezionare servizi internet e cloud che garantiscano alta disponibilità e disaster recovery.

Fissa un appuntamento

Invia una richiesta di consulenza per il tuo prossimo progetto.

Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati ai fini della Privacy




3474037610 info@masisoft.it