Sei alle prese con la realizzazione di un nuovo sito web, hai letto CMS da qualche parte in un preventivo o in una guida tutorial e sei alla ricerca del suo significato. CMS è l'acronimo di Content Management System, in italiano Piattaforma di gestione dei contenuti: in questo articolo faremo un riassunto di quello che c'è da sapere.

Vuoi far comparire il tuo sito ai primi posti delle ricerche e attirare più clienti sulle tue landing page e ora il tuo sito non è posizionato in prima pagina nei risultati dei motori di ricerca. Sei un professionista o un'azienda a Roma e vuoi avere subito visibilità online per il tuo sito e far crescere il tuo business online?  La nostra agenzia SEO si occupa di migliorare il posizionamento delle tue pagine nelle ricerche locali: scegli un professionista esperto seo e risparmia tempo risolvendo subito i tuoi problemi di indicizzazione.

Roberta è una mia amica e qualche giorno fa mi ha raccontato di come continuasse a vedere annunci di un paio di scarpe sulla colonna laterale dei siti in cui quotidianamente navigava e tra le notizie della bacheca di Facebook. Si era convinta, dai messaggi che comparivano quotidianamente sullo schermo del suo cellulare, che fosse destino che lei alla fine acquistasse online il prodotto dei suoi desideri.

Questa guida è dedicata a chi ha bisogno di acquistare un router wireless per poter creare la wifi in casa o in negozio, piuttosto che estendere una rete LAN già esistente. La selezione dei dispositivi è stata fatta valutando la potenza del wifi, le prestazioni di velocità, il prezzo e altre caratteristiche tecniche e smart che ti aiuteranno a realizzare la rete adatta alle tue esigenze.

Il corso nasce per consentire a tutti un uso più corretto e soprattutto artistico ed espressivo di un mezzo diffusissimo al giorno d’oggi: la macchina fotografica. Ci si addentrerà nel mondo del Digitale, dallo scatto, al computer, alla stampa.

Mi capita spesso di affrontare l'argomento del "Logo" di un'azienda, sia con clienti che con professionisti, e sentire trattare come sinonimi Logo, Scritta, Simbolo, Marca o Marchio. Ogni volta  è necessario fare chiarezza su gli elementi distinti che costituiscono il marchio, per poter proseguire il lavoro di creazione, restyling del brand o la registrazione a tutela del Copyright.

Fissa un appuntamento

Invia una richiesta di consulenza per il tuo prossimo progetto.

Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati ai fini della Privacy




3474037610 info@masisoft.it